I miei libri
Sono autore di "Brand Voice, Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati" e "Voice Technology, Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation".
Brand Voice
Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati
FrancoAngeli Editore
Brand Voice è un viaggio che esplora i modi con cui i brand prendono la parola: dai jingle ai sound logo, dal sound marketing ai testimonial, arrivando all’intelligenza artificiale conversazionale e ai Digital Human.
Un libro dedicato a chiunque abbia interesse a esplorare approcci, strumenti e percorsi utili a progettare brand che siano capaci di resistere alla prova dell'oggi, e rivolti al domani.
Voice Technology
Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation
Dario Flaccovio Editore
Il libro rappresenta un viaggio nell’universo della “voce” e delle sue potenzialità, con uno scopo preciso.. quello di tracciare un percorso per chiarire i concetti, comprendere la direzione, interpretare e mettere a punto delle strategie concrete partendo dalla ricerca vocale, arrivando alla realizzazione di applicazioni vocali per i diversi assistenti.